I volontari della Pubblica di Travo tornano tra i banchi dei mercati della Valtrebbia foto

Nella mattinata di oggi, 5 luglio, è ripresa la consueta presenza dei volontari della Pubblica Assistenza e Soccorso Valtrebbia di Travo sui mercati settimanali della media Valtrebbia. L’iniziativa nasce dalla sinergia della Pubblica travese con le amministrazioni comunali di Travo e Coli e trova grande apprezzamento nella popolazione, specialmente negli ultimi anni caratterizzati dalla pandemia.

Durante i mercati settimanali i militi dell’Associazione sono a disposizione della cittadinanza per fornire informazione e per la prova gratuita dei parametri vitali: pressione arteriosa, saturazione, frequenza cardiaca e respiratoria. Nella mattinata di oggi i volontari hanno presenziato nella piazza del mercato di Travo: numerose sono state le persone che hanno rivolto domande e si sono sottoposti alla prova dei parametri. Il prossimo appuntamento è sul mercato di Perino giovedì 14 luglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.