In 600 sotto le stelle in Valluretta per la Marcia della Poiana

In 600 sotto le stelle in Valluretta per la Marcia della Poiana. In una delle serate più calde dell’estate per i partecipanti alla manifestazione, promossa dall’associazione con Noi in Valluretta, è stato possibile godere della brezza sui colli piacentini. Appuntamento alle 21 del 15 luglio in piazza Europa ad Agazzano, per poi spostarsi tra i campi che circondano il Comune, lungo il tracciato da 9 chilometri della marcia. Ottima l’organizzazione, che ha potuto contare sul supporto dell’amministrazione comunale, ed è stata affiancata dalla Croce Rossa di Agazzano e dagli alpini, che hanno presidiato gli attraversamenti lungo la Provinciale e indicato i punti snodo del percorso. Un tracciato accessibile a tutti e che in tanti hanno deciso di affrontare con i propri amici a quattro zampe, per immergersi nella natura e godere dello spettacolo del cielo stellato.

Bilancio positivo per la settima edizione della manifestazione, dopo lo stop imposto dal covid, nel segno della voglia di natura e convivialità: molto apprezzati i punti ristoro con salumi e frutta fresca, per ritemprare spirito e corpo, con pastasciuttata finale in piazza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.