In fiamme l’ex baretto di via Caduti sul Lavoro

Intorno alle 2 di notte del 4 luglio sono state avvistate fiamme all’interno dell’ex bar di via Caduti sul Lavoro a Piacenza, all’angolo con via Falconi. La struttura di legno era da tempo diventata un rifugio per senzatetto: probabilmente i cumuli di rifiuti hanno contribuito ad alimentare il rogo, innescato con tutta probabilità per cause accidentali.

Sul posto per domare le fiamme due squadre dei vigili del fuoco con l’autopompa e l’autobotte. Per gli accertamenti del caso sono intervenuti i carabinieri del nucleo Radiomobile di Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.