Incendi nei campi a Sarmato e Roncarolo di Caorso, vigili del fuoco al lavoro foto

Più informazioni su

Giornate di super lavoro per i vigili del fuoco di Piacenza, impegnati a domare più incendi nei campi della provincia. Nella giornata di ieri, primo luglio, sono stati due gli interventi che hanno tenuto impegnati gli operatori nel pomeriggio. in fiamme un campo di grano a Sarmato e le rive lungo l’argine a Roncarolo di Caorso. In entrambi i casi le colonne di fumo erano visibili anche da lontano.

Una situazione, questa, determinata anche dalla grande siccità di questi giorni: è stata diramata dalla Protezione Civile e dall’Agenzia regionale per la sicurezza un’allerta contro gli incendi, che impone anche il divieto di fuochi d’artificio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.