Lavori di asfaltatura in via Venturini, modifiche alla viabilità dal 28 luglio al 5 agosto

Il Comune di Piacenza rende noto che, per consentire l’esecuzione dei lavori di asfaltatura, dalle ore 8 di giovedì 28 luglio, sino alle 18 di venerdì 5 agosto, in via Venturini sarà istituito il divieto di sosta permanente con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata, nei tratti delimitati dall’apposita segnaletica di cantiere.

Contestualmente, dalle ore 8 alle 18 di ogni giorno, potranno transitare unicamente – in relazione allo stato di avanzamento del cantiere – i mezzi di soccorso. I veicoli provenienti dallo Stradone Farnese, pertanto, se non autorizzati a circolare in Ztl potranno svoltare, negli orari indicati, esclusivamente a sinistra, una volta giunti all’intersezione semaforica con corso Vittorio Emanuele e la stessa via Venturini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.