Lavori lungo le provinciali di Val d’Aveto e Aserei, cambia la viabilità

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è programmata l’esecuzione dei previsti lavori di consolidamento e ripresa della pavimentazione bituminosa, lungo la Strada Provinciale n. 586R di Val d’Aveto.

Per mantenere in condizioni di sicurezza la circolazione dei veicoli durante l’esecuzione dell’intervento e al fine di evitare situazioni di pericolo, viene dispone la regolamentazione della circolazione stradale mediante senso unico alternato regolato da movieri e interruzione della circolazione stradale in tratti vari, dalla progressiva km 10+450 circa (Salsominore) alla progressiva km 22+200 circa (confine con Genova), dalle ore 7 alle ore 19, di tutti i giorni lavorativi dal 5 luglio al 5 agosto 2022 nel territorio comunale di Ferriere , per tutte le categorie di veicoli ad eccezione dei mezzi di soccorso in condizioni di emergenza.

Strada provinciale n. 57bis dell’Aserei – Lavori anche la lungo la Provinciale n. 57 di Aserei, nei territori comunali di Coli e di Farini, dove sono previsti interventi di consolidamento del corpo stradale e ripresa della pavimentazione bituminosa, nei tratti maggiormente degradati. Viene disposta l’interruzione della circolazione stradale dalla progressiva km 0+000 (Sella dei Generali) alla progressiva km 20+370 circa (Farini), dalle ore 7 alle ore 19, di tutti i giorni lavorativi dal 5 al 29 luglio nei territori comunali di Coli e Farini, per tutte le categorie di veicoli (ad eccezione dei mezzi di soccorso in condizioni di emergenza).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.