Passanti danno l’allarme: ritrovata nella notte in via Colombo la donna scomparsa

E’ stata ritrovata nella notte la donna della quale non si avevano più notizie dalla mattinata di sabato.

Sono stati alcuni passanti, poco dopo la mezzanotte, a notare la signora in via Colombo a Piacenza, dando l’allarme. Soccorsa dai sanitari del 118, è stata condotta al pronto soccorso per accertamenti; in ospedale sono giunti anche i carabinieri del Radiomobile, che, una volta avuto conferma dell’identità della donna, hanno contattato i suoi familiari.

La donna si era allontanata in bicicletta dalla propria abitazione in via Maddalena a Piacenza, senza più farvi rientro. L’allarme si era diffuso sui gruppi di vicinato della zona ed erano scattate le ricerche: ore di apprensione, poi il lieto fine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.