Profumo d’azzurro per Monaco (Volley Academy Piacenza), agli Europei con la Nazionale U17

La Volley Academy Piacenza è orgogliosa di comunicare che l’atleta Maia Carlotta Monaco (cresciuta nel Futura Volley giovani di Busto Arsizio e trasferitasi da pochi giorni nella Volley Academy Piacenza) è stata convocata, dal tecnico federale della Nazionale Italiana Under 17 femminile Michele Fanni, per i Campionati Europei Under 17 femminili che si terranno in Repubblica Ceca dal 16 al 24 luglio 2022.

“Tutta la Volley Academy Piacenza, a partire dal presidente Corrado Marchetti, desidera complimentarsi con Maia Carlotta per il prestigioso traguardo raggiunto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.