Quasi 2mila contagi nell’ultima settimana. Solo tre Comuni senza nuovi casi

Più informazioni su

Sono 1.980 i nuovi positivi al Covid accertati nell’ultima settimana (18-24 luglio) nel piacentino (il numero riguarda solo le persone residenti). Di questi, oltre un terzo si concentra nel capoluogo. Sono i dati contenuti nell’ultimo report settimanale sull’epidemia diffuso dall’Ausl.

Scorrendo fra i Comuni, oltre a Piacenza città gli incrementi maggiori si registrano a Fiorenzuola (+94), Castel San Giovanni (+90), Rottofreno (+77), Rivergaro (+68) e Borgonovo (+65). Solo tre i Comuni senza nuovi positivi negli ultimi sette giorni: si tratta di Corte Brugnatella, Ottone e Zerba. Cerignale, Ottone e San Pietro in Cerro. Un nuovo caso, invece, a Cerignale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.