Scontro auto-moto sulla strada del Penice, due feriti

Più informazioni su

E’ di due feriti, uno dei quali in condizioni serie, il bilancio di un incidente avvenuto nella mattinata di domenica lungo la strada del Passo del Penice, all’incrocio con la provinciale 412R.

A scontrarsi, per cause in corso di accertamento, una vettura ed una moto: ad avere la peggio le due persone – un uomo e una donna – che viaggiavano in sella alla due ruote. Sono state soccorse dai sanitari del 118: sul posto anche l’elisoccorso, che ha trasportato la donna, le cui condizioni sono apparse più serie, all’ospedale Maggiore di Parma. L’uomo è stato invece condotto all’ospedale di Bobbio. Dei rilievi si occupa la polizia locale di Bobbio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.