Scontro frontale a Castelvetro, tre in ospedale

Incidente poco prima della mezzanotte del 3 luglio a Castelvetro Piacentino. Lo scontro è avvenuto sulla strada statale 10 Padana Inferiore: un frontale tra due auto, una Toyota e una Land Rover. Il bilancio è di tre feriti, tutti portati all’ospedale di Cremona, uno in codice giallo e altre due persone in codice verde.

Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco da Fioorenzuola e da Cremona, insieme ai sanitari del 118 con l’auto medica da Cremona, l’ambulanza della Croce Rossa di Roveleto di Cadeo e una ambulanza della Pubblica Assistenza di Cortemaggiore. La dinamica di quanto successo è al vaglio da parte dei carabinieri di Caorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.