Soccorso in acqua al Polisportivo, 48enne d’urgenza al Pronto Soccorso

Più informazioni su

Un uomo è stato ricoverato nel pomeriggio di sabato 2 luglio in condizioni molto gravi all’ospedale di Piacenza dopo essere stato soccorso nell’acqua dai bagnini della piscina comunale del Polisporivo.

L’uomo è stato immediatamente raggiunto dal personale della piscina comunale dopo aver notato che si trovava inerme nella vasca. Una volta estratto dall’acqua sono state subito avviate le manovre di rianimazione, anche con l’utilizzo del defibrillatore presente all’interno della struttura sportiva. Nel frattempo è stato dato l’allrme al 118 e sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Bianca e il personale medico e infermieristico dell’ospedale.

L’uomo, un 48enne, era da solo in piscina: sul posto è arrivata la polizia per gli accertamenti del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.