Successo in piazza Paolo a Rivergaro per la cena in rosa per Amop foto

Dopo due anni di sospensione, nel salotto della Val Trebbia è tornata la Cena in Rosa a favore dell’Amop organizzata dai commercianti, dagli esercenti, dalle associazioni rivergaresi e dal Comune di Rivergaro. In tanti hanno partecipato alla serata in Piazza Paolo, con l’intrattenimento musicale di Alessandra e Paola delle “Curve pericolose”.

“La quarta edizione della cena rosa a favore di Amop Piacenza è stata un successo! – scrive in un post social il Comune di Rivergaro – vedere che attorno a questa iniziativa collaborano tante associazioni, commercianti e volontari del territorio con il grande obiettivo della solidarietà ci riempie di orgoglio. Vogliamo ringraziare uno a uno tutti quelli che hanno partecipato”. Il ricavato sarà devoluto ad Amop per la ricerca oncologica nel nostro territorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.