Le Rubriche di PiacenzaSera - UniCatt

Università Cattolica di Piacenza: Angelo Manfredini nuovo direttore di sede

A partire da lunedì prossimo, primo agosto, il dottor Angelo Manfredini subentrerà al dottor Mauro Balordi nella direzione della sede di Piacenza e Cremona dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

In Cattolica dal 1995, Angelo Manfredini ha ricoperto nella sua carriera ruoli caratterizzati da responsabilità crescenti, quali la gestione dell’Ufficio Affari Generali, il coordinamento dell’Ufficio Alta Formazione e Relazioni Esterne e da ultimo il ruolo di caposervizio Ricerca, Master, Dottorati e Formazione Permanente della Sede di Piacenza-Cremona. In questi anni ha inoltre sviluppato una radicata conoscenza del tessuto sociale locale, ricoprendo ruoli istituzionali di rilievo, tra cui quello di Presidente di Piacenza Expo dal 2011 al 2017.

Dal primo agosto sostituirà Mauro Balordi che, dopo 12 anni di servizio spesi nella direzione della sede di Piacenza e Cremona e della Funzione Stage & Placement di Ateneo (preceduti da 30 anni nel mondo bancario), potrà godersi il meritato pensionamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.