Valtidone Festival al via a Trevozzo con l’Orchestra dei Colli Morenici e Bruangel

Festa di inizio Festival con l’Orchestra dei Colli Morenici diretta da Nicola Ferraresi e la cantante Bruangel in “Concerto Pop”, stasera primo luglio alle 21 e 15 in piazza Giovanni XXIII.

Il progetto è dedicato interamente alle più famose canzoni del repertorio pop e pop-rock dagli anni Ottanta ai giorni nostri.
I brani sono arrangiati per voce femminile, quartetto d’archi, quartetto di legni, trio di ottoni, basso, tastiera e batteria.
A seguire il Comune di Alta Val Tidone offrirà un rinfresco.

Il festival prosegue domani, sabato 2 luglio, alle ore 21 e 15, a Calendasco nella Piazza del Comune. Si esibiranno Luca Bassanese e la Piccola Orchestra Popolare, in caso di maltempo lo spettacolo si terrà nel Palazzetto dello Sport di Calendasco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.