Via Emilia, violento scontro tra due auto davanti a un distributore foto

Più informazioni su

Violento scontro tra due auto nel pomeriggio di domenica 24 luglio lungo la via Emilia Pavese: è accaduto intorno alle 18 tra Rottofreno e San Nicolò, in località Cattagnina, all’altezza di una stazione di servizio: coinvolte una Fiat Bravo ed una Mini, con quest’ultima che a seguito dell’impatto è finita nel piazzale a fianco del distributore, ribaltandosi.

Sul posto i soccorsi sanitari, con l’ambulanza della Croce Rossa di San Nicolò e l’automedica del 118, insieme ai vigili del fuoco di Castel San Giovanni: alla guida della Bravo una donna, che è stata condotta al pronto soccorso per accertamenti; praticamente illeso, invece, l’uomo alla guida della Mini. Da accertare la dinamica dell’incidente: dei rilievi si occupano gli agenti della polizia stradale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.