Volley Academy, a Piacenza arriva l’azzurra Maia Monaco

Più informazioni su

La Volley Academy Piacenza comunica di aver acquisito le prestazioni sportive della centrale Maia Carlotta Monaco dal Futura Volley giovani di Busto Arsizio.

L’atleta, nata a Busto Arsizio nel 2006, parteciperà al campionato di A2 con il Club Italia per poi rientrare in casa Piacenza per le fasi finali giovanili. Maia Monaco, già convocata in Nazionale Under 16 e 17 (attualmente si trova in ritiro con la Nazionale Under 17 in vista dei prossimi campionati europei di categoria), ha partecipato al torneo di qualificazione Wevza e al torneo di qualificazione degli Europei premiata individualmente come miglior centrale della manifestazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.