6 Giorni delle Rose, in gara anche Filippo Ganna: esordio assoluto nella Madison

Da giovedì 4 agosto, alla 6 Giorni delle Rose di Fiorenzuola d’Arda (Piacenza) sarà in gara anche Filippo Ganna. Il fuoriclasse del Team Ineos, reduce dal Tour de France, correrà per la prima volta nella madison, e lo farà in coppia con Michele Scartezzini (vicecampione del mondo di questa specialità). La gara a coppie, che prevede anche le prove del giro lanciato, andrà avanti fino a sabato.

Inizio del programma serale tutti i giorni alla 20,15. Al Velodromo Pavesi l’ingresso è gratuito, mentre la manifestazione sarà visibile anche in streaming sulla pagina Facebook “6 Giorni delle Rose – Fiorenzuola” e sul canale Youtube “piacenzatv”. Programma completo e risultati sul sito www.fiorenzuolatrack.eu.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.