A Ferragosto la Silent Disco sbarca a Pontedellolio

All’interno della due giorni di kermesse del paese, in onore del suo patrono, Silent Disco Italia sbarca a Ponte dell’Olio nella serata del 15 agosto.

“Dopo la cavalcata in Val Trebbia e i party in Val d’Arda e Val Tidone ora si tocca, per l’ultima data estiva della provincia, la magica Val Nure con un programma che riguarda bancarelle, giostre, e tutto il clima di festa per il fine settimana più bollente dell’anno” fanno sapere gli organizzatori. “La formula non cambia, tre postazioni musicali, sei djs e una voglia matta di farvi ballare. Il nostro “campo di battaglia” sarà Piazza 1 Maggio, il nostro credo sarà quello di far divertire ognuno di voi con tutti i generi musicali che ci contraddistinguono: dance anni 90, party hits, reggaeton, trap, musica italiana e revival italiano”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.