Al Conservatorio “Nicolini” il concerto della North Sea Radio Orchestra

Cambio di location per il concerto della NORTH SEA RADIO ORCHESTRA, inserito nel programma di eventi “Le Notti di Santa Chiara”: a causa del maltempo previsto per la giornata di domenica 7 agosto – informano gli organizzatori – l’evento si terrà all’auditorium del Conservatorio Nicolini di Piacenza (via Santa Franca, 35). Rimangono confermati l’inizio alle 21.30 e la prenotazione dei posti già assegnati (la serata è sold out).

La North Sea Radio Orchestra di Craig Fortnam proporrà live Folly Bololey,  rivisitazione della musica di Rock Bottom di Robert Wyatt, promossa e “benedetta” dall’autore stesso. È stata già rappresentata più volte in Italia e all’estero. La produzione vede due frontman d’eccezione: John Greaves (Henry Cow, National Health ecc), collaboratore di Robert Wyatt, Mike Oldfield, Brian Eno e altri, e la cantante Annie Barbazza. Il concerto si svolge in collaborazione con Novecento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.