Ancora pioggia e temporali, nuova allerta “gialla” per la giornata di lunedì

Nuova allerta meteo per rischio temporali diffusa dalla protezione civile regionale. L’avviso – di colore giallo – già in vigore domenica 7 agosto, sarà valido in provincia di Piacenza anche per tutta la giornata di lunedì 8 agosto.

Nella prime ore di lunedì – si legge nel bollettino – è previsto il passaggio di un sistema temporalesco sul settore centro-occidentale della regione, con possibili effetti e danni associati. Durante la giornata permarranno condizioni favorevoli allo sviluppo di temporali sparsi di breve durata anche sul resto della regione con possibili effetti associati occasionali”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.