Assente Paolo Sorrentino, al Bobbio Film Festival arriva Filippo Scotti

“Abbiamo appena appreso che il regista Paolo Sorrentino, che avrebbe dovuto essere a Bobbio questa sera (7 agosto, ndr) in occasione della proiezione di “É stata la mano di Dio”, ha la febbre e non potrà perciò essere presente. Sorrentino è molto rammaricato, e lo siamo ovviamente anche noi”.

E’ quanto comunicano gli organizzatori del Bobbio Film Festival. La proiezione del film è confermata e all’incontro successivo prenderanno parte Enrico Magrelli, Marco Bellocchio e il protagonista maschile Filippo Scotti, vincitore l’anno scorso a Venezia del Premio Marcello Mastroianni come miglior emergente.

“La presenza di Scotti a Bobbio – spiegano – avrebbe dovuto essere una piacevole sorpresa per il pubblico in sala, che ora, date le premesse, ci sentiamo di rivelare”.

INFO E BIGLIETTI – Biglietto singolo: € 8 posto numerato. I biglietti sono acquistabili allo IAT di Bobbio (piazza S. Francesco) tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30, nelle sere di Festival a Bobbio all’ingresso del chiostro di San Colombano (in piazza Santa Fara) dalle 19.30 alle 21.30 oppure online su www.fondazionefarecinema.it nella sezione del sito Bobbio Film Festival. In caso di maltempo sulle pagine Facebook e Instagram di Fondazione Fare Cinema saranno indicati gli aggiornamenti sull’agibilità degli spettacoli. Per informazioni telefonare al 333 5810876 dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 19.00 oppure scrivere a biglietteria@fondazionefarecinema.it.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.