Auto salta la rotonda e finisce sulla pista ciclabile

Auto salta la rotonda e finisce sulla pista ciclabile. Le persone a bordo della Fiat Panda – che intorno a mezzanotte e mezza dell’8 agosto è uscita di strada lungo la via Emilia Pavese all’altezza dell’imbocco del Ponte sul Trebbia a Sant’Antonio – non hanno riportato gravi conseguenze, piuttosto tanto spavento.

Per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia la conducente della piccola utilitaria, ha improvvisamente perso il controllo, e l’auto, sbandando, ha abbattuto le barriere jersey in cemento finendo nella pista ciclabile. Sul posto sono sopraggiunti i sanitari della Croce Rossa di San Nicolò che hanno medicato conducente e passeggera: entrambe avrebbero riportato solo qualche contusione.

incidente ponte trebbia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.