Bascherdeis, annullata per maltempo l’ultima giornata

Più informazioni su

L’Associazione Appennino Cultura congiuntamente all’Amministrazione comunale di Vernasca, a causa delle condizione metereologiche di sabato, che hanno causato l’inagibilità dei parcheggi, e le previsioni previste per domenica – allerta meteo – e per ragioni di sicurezza, hanno deciso con rammarico, di annullare la terza giornata della XVI edizione del Bascherdeis prevista per domenica 7 agosto.

“Ringraziamo – scrivono in una nota – il “popolo del Bascherdeis”, che ha partecipato e seguito il Festival in questi giorni ed in questi anni, unitamente a tutti i volontari che si sono prodigati in questi giorni e tutti gli artisti che hanno animato la kermesse di venerdì e sabato”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.