Brutta caduta in bicicletta, giovane trasportato a Parma in eliambulanza

Più informazioni su

Brutta caduta in bicicletta, giovane trasportato all’ospedale di Parma in eliambulanza. E’ accaduto nel pomeriggio di lunedì 8 agosto nelle vicinanze di Rallio di Rivergaro (Piacenza). Secondo una prima ricostruzione il ragazzo, un 20enne, procedeva in sella ad una mountain bike lungo un tratto in discesa: nell’affrontare una curva ha perso il controllo della bicicletta, finendo a terra e riportando un trauma facciale.

E’ stato soccorso dai sanitari, giunti con un’ambulanza della Pubblica Assistenza di Travo, e nel frattempo è stato attivato anche l’elisoccorso, decollato da Parma e atterrato nelle vicinanze del luogo dell’incidente. Dopo le prime cure, lo sfortunato ciclista è stato condotto in volo all’ospedale Maggiore di Parma in codice giallo. Dei rilievi si occupano gli agenti della polizia locale dell’Unione Bassa Val Trebbia e Val Luretta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.