Ciclismo giovanile VO2 Team Pink, i tricolori di Dalmine si chiudono con un argento

Si chiude con una bella medaglia d’argento l’avventura del Ciclismo giovanile VO2 Team Pink ai Campionati italiani giovanili su pista a Dalmine (Bergamo) che si sono conclusi oggi (venerdì). Nell’Americana Allieve, le due “panterine” del sodalizio piacentino – la ligure Irma Siri e la reggiana Linda Ferrari – sono salite sul podio, venendo precedute solamente dalle venete Linda Sanarini e Asia Sgaravato. Piazzamento anche per un’altra coppia di “panterine”: quinte la piacentina Arianna Giordani e la reggiana Giorgia Tagliavini.

Risultati

Madison Allieve: 1° Linda Sanarini-Asia Sgaravato (Veneto) 46 punti, 2° Irma Siri-Linda Ferrari (Ciclismo giovanile VO2 Team Pink, Emilia Romagna) 28 punti, 3° Maddalena Lodi Rizzini-Silvia Bordignon (Veneto) 17 punti, 4° Martina Montagner-Bianca Perusin (Friuli Venezia Giulia) 17 punti, 5° Arianna Giordani-Giorgia Tagliavini (Ciclismo giovanile VO2 Team Pink, Emilia Romagna), 6° Greta Pighi-Alessia Zambelli (Lombardia) 3 punti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.