Ciclismo su pista, Martina Barbiero (Cadeo Carpaneto) seconda a Pescantina

Podio infrasettimanale in pista per il Cadeo Carpaneto, protagonista nel Gran Premio Alè-Rotalmet a Pescantina (Verona). Nella Corsa a punti Allieve, bel secondo posto per Martina Barbiero, varesotta del sodalizio piacentino dietro solamente alla plurititolata ai Tricolori di Dalmine Asia Sgaravato.

Risultati

Corsa a punti Allieve Pescantina: 1° Asia Sgaravato (Cycling Team Petrucci), 2° Martina Barbiero (Cadeo Carpaneto), 3° Maddalena Lodi Rizzini (Cycling Team Petrucci), 4° Giorgia Pavanetto (Young Team Arcade), 5° Camilla Grolla (Cycling Team Petrucci), 6° Martina Mazzi (Cycilng Team Petrucci).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.