Cortemaggiore, travolta in bici da un’auto: muore 80enne

Più informazioni su

Tragico incidente nel pomeriggio del 9 agosto a Cortemaggiore (Piacenza): una donna ha perso la vita dopo essere stata investita da una vettura. E’ accaduto poco prima delle 16.30 lungo via Galluzzi, all’altezza dell’incrocio con via Dallanegra. Da chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto: secondo una prima ricostruzione, la vittima – Anna Mazzini, 80enne di Cortemaggiore – era in sella ad una bicicletta quando è stata travolta da una Opel Corsa condotta da un uomo.

A seguito dell’impatto la donna è finita a terra, riportando gravi ferite: nonostante il prodigarsi dei soccorritori – sul posto con un’ambulanza della Pubblica Assistenza di Cortemaggiore, l’autoinfermieristica da Fiorenzuola e l’elisoccorso decollato da Parma – per lei non c’è stato nulla da fare. Dei rilievi si occupano gli agenti della polizia stradale, intervenuti con due pattuglie; sul luogo dell’incidente anche i carabinieri del nucleo radiomobile di Fiorenzuola. La strada è stata completamente chiusa alla circolazione nel tratto compreso tra via Nizza e via Zucchi.

Incidente mortale Cortemaggiore

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.