Dall’8 agosto chiusura estiva degli Sportelli Informafamiglie

Più informazioni su

Il Comune di Piacenza informa che lo Sportello InformaFamiglie alla Galleria del Sole (Centro civico Farnesiana) resterà chiuso da lunedì 8 a domenica 21 agosto compresi. Eventuali contributi in scadenza in questo periodo potranno essere presentati tramite trasmissione via Pec (anche da una mail non Pec) all’indirizzo email protocollo.generale@cert.comune.piacenza.it.

Anche lo Sportello informativo di via Martiri della Resistenza sarà chiuso dall’8 al 21 agosto compresi, ma l’attività dei Servizi sociali Unità operativa Minori non subirà interruzioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.