Dalla salita al Guercino al Museo dell’Abbazia di Bobbio: aperture straordinarie a Ferragosto

Apertura straordinaria a Piacenza, in occasione di Ferragosto, per Kronos – Museo della Cattedrale e per la salita alla cupola del Guercino. Lunedì 15 agosto i visitatori potranno accedere nei seguenti orari: dalle 15 alle 18 (ultimo ingresso alle ore 17.30); salite alla Cupola accompagnati dal personale del museo e senza obbligo di prenotazione: 15, 16, 17.

BOBBIO – In occasione di Ferragosto, anche il Museo Collezione Mazzolini e il Museo dell’Abbazia di Bobbio saranno aperti al pubblico e seguiranno gli orari domenicali: dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 18 (ultimo ingresso alle 17.30), visita guidata alle ore 17. Per info e prenotazioni: info@cooltour.it – 351 7221207 o direttamente presso la biglietteria.

Per tutto il mese di agosto il Museo dell’Abbazia e Museo Collezione Mazzolini saranno aperti anche dal Lunedì al Venerdì su prenotazione da effettuarsi direttamen-te presso l’Ufficio Turistico del Comune di Bobbio presso Piazza San Francesco, iat@comune.bobbio.pc.it – 0523962815.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.