Donna investita da un’auto in via Cella, traffico in tilt

Sono serie le condizioni di una donna di 62 anni rimasta coinvolta in un incidente avvenuto poco prima delle 19 del 1 agosto in via Cella a Piacenza, all’altezza dell’incrocio con via Campesio.

Secondo una prima ricostruzione, stava attraversando la strada quando è stata travolta da una Toyota Yaris che sopraggiungeva in quel momento. Soccorsa dai sanitari, giunti sul posto con l’ambulanza della Croce Rossa e l’auto infermieristica del 118, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto è stata trasportata al Pronto Soccorso cittadino in codice giallo. Pesanti le ripercussioni al traffico, rimasto bloccato per consentire le operazioni di soccorso e consentire agli agenti della polizia locale di effettuare i rilievi di legge.

Donna investita in via Cella

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.