Due baracche a fuoco a Montale, Vigili del Fuoco in azione

Incendio nella mattinata dell’8 agosto a Montale. Intorno alle 6, in via Boledi, i Vigili del Fuoco di Piacenza sono intervenuti per domare le fiamme che hanno distrutto due baracche utilizzate probabilmente come piccolo ricovero di legna. Il fuoco si è poi espanso, interessando delle sterpaglie. Non è ancora chiaro se il rogo sia originato dalle baracche o dal campo.

Dai primi accertamenti compiuti dai Vigili del Fuoco, non è stata rinvenuta traccia di accelerante: l’ipotesi quindi è di un incendio accidentale, sulle cui cause sono in corso ulteriori accertamenti. Sul posto anche gli agenti della Polizia locale, in quanto il terreno sul quale sono divampate le fiamme è di proprietà comunale, per gli accertamenti del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.