Elezioni Provincia, il centrodestra candida il sindaco di Rottofreno Paola Galvani

Sarà il Sindaco di Rottofreno, Paola Galvani, la portacolori dell’area di centrodestra alle elezioni per il rinnovo del Presidente della Provincia di Piacenza, in programma il prossimo 24 settembre, quando a votare saranno chiamati, in una consultazione di secondo grado così come prevista per legge, gli amministratori dei comuni del territorio. Lo fa sapere Franco Albertini, sindaco del Comune di Alta Valtidone e attuale presidente della Provincia dopo la sconfitta alle amministrative di Patrizia Barbieri.

Sindaci e consiglieri dell’area di centrodestra dei 46 comuni della provincia hanno condiviso, con le segreterie politiche dei partiti e le componenti civiche, la candidatura del primo cittadino di Rottofreno, già vice-presidente dell’Ente di Via Garibaldi durante la presidenza di Patrizia Barbieri, evidenziandone “le grandi capacità, la competenza e l’esperienza che ha sempre messo al servizio del territorio e che saprà confermare anche alla guida della Provincia di Piacenza, un ruolo delicato, di grande dialogo e condivisione al di là di ogni appartenenza politica; qualità fondamentali per affrontare con successo le grandi sfide il nostro territorio ha di fronte”. Nei prossimi giorni, raccolte le firme necessarie tra gli amministratori, la candidatura di Paola Galvani verrà depositata ufficialmente presso l’Ente di Via Garibaldi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.