Gas Sales, il 16 agosto inizia la preparazione pre-campionato

Due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2022-2023 di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza. L’inizio della preparazione pre-campionato di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è infatti fissato per le ore 17 di martedì 16 agosto al PalabancaSport.

Con tutta probabilità per quella data saranno pochi i giocatori della nuova rosa già a disposizione di coach Lorenzo Bernardi per preparare il campionato di SuperLega CredemBanca che inizierà il 2 ottobre. Molti giocatori potrebbero essere, infatti, verosimilmente impegnati con le rispettive nazionali, anche se per avere effettive conferme bisognerà attendere le convocazioni per le prossime settimane da parte delle selezioni di Italia, Francia, Brasile, Olanda e Cuba. Lo staff tecnico che coadiuverà coach Lorenzo Bernardi sin dal giorno del raduno sarà composto dall’Assistant Coach Massimo Botti, dal Preparatore Atletico Davide Grigoletto, dai Fisioterapisti Federico Pelizzari e Federico Usai.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.