Il circo contemporaneo di Petit Cabaret apre il festival “Lultimaprovincia”

Debutto per la 31a edizione di Lultimaprovincia Festival, che presenta lo spettacolo di Circo Contemporaneo “Street Show”.
La compagnia Petit Cabaret si esibirà domenica 14 agosto alle 21 in Piazza Combattenti a Nibbiano, nel comune di Alta Val Tidone. Il Petit Cabaret 1924 è uno spettacolo che si ispira all’illustre e scanzonato teatro di varietà dell’inizio del secolo scorso, periodo di grande speranza ed emancipazione sociale ed artistica. Artisti internazionali per uno spettacolo, adatto a tutte le età e sempre nuovo, perché il repertorio cambia ad ogni città e perché tutti gli spettatori sono ospiti graditi, accompagnati dal Maestro di Pista in un’esperienza coinvolgente ed emozionale.

Lultimaprovincia Festival è un progetto di Manicomics Teatro realizzato con il sostegno della Fondazione di Piacenza e Vigevano, la Regione Emilia Romagna, il Ministero della Cultura. Tutti gli spettacoli sono ad Ingresso Gratuito e all’aperto. In caso di pioggia saranno allestiti in luoghi alternativi. INFO al whatsapp +39 353 430 2346

IL PROGRAMMA COMPLETO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.