Il prefetto Lupo visita gli operatori delle forze dell’ordine in servizio a Ferragosto foto

Il Prefetto Daniela Lupo in visita nella mattina di Ferragosto alle sale operative della Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Vigili Del Fuoco.
Il Prefetto  ha rinnovato la significativa tradizione della visita alle sale operative della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e dei Vigili del Fuoco, sempre pienamente operative al servizio di tutti (nelle foto).
Vicinanza e vivo apprezzamento è stato rivolto alle donne e agli uomini che ogni giorno si impegnano per la sicurezza del territorio e dei cittadini.
Ad accogliere il prefetto erano presenti, nelle rispettive sedi, i vertici provinciali dei comandi che hanno fornito al rappresentante del governo un quadro delle attività in corso e dei servizi adottati.
Analogo ringraziamento il prefetto rivolge ai sindaci, ai rappresentanti delle polizie locali, agli operatori del 118 e ai volontari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.