Ladro sfonda la porta ma scatta l’allarme, furto sventato

Ladro tenta un furto in un appartamento della città, ma scatta il sistema di allarme; interviene una pattuglia di Metronotte Vigilanza e il malvivente è costretto a fuggire precipitosamente. Lo fa sapere la stessa società di sorveglianza, con sede a Piacenza.

Il tentativo di intrusione è avvenuto il 10 agosto intorno alle ore 22. Un malfattore è riuscito a sfondare la porta d’ingresso del locale che funge da disimpegno di un appartamento del centro città, facendo però scattare il sistema di allarme collegato con la centrale operativa di Metronotte Vigilanza. Dalla centrale operativa è stato immediatamente diramato l’allarme alla pattuglia di zona, che si è rapidamente portata sul posto. Il sopraggiungere delle Guardie Giurate ha fatto desistere il malfattore, che si è così dato alla fuga senza portare a termine il furto. Sul posto anche la pattuglia dei carabinieri per i rilievi del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.