Malore improvviso, si accascia a terra: 71enne trasportato a Parma in gravi condizioni

Più informazioni su

Si è accasciato a terra, colto da un improvviso malore: sono gravi le condizioni di un uomo di 71 anni, trasportato d’urgenza dall’eliambulanza all’ospedale Maggiore di Parma. E’ accaduto nel pomeriggio del 4 agosto, poco dopo le 16, nelle vicinanze di Gazzola (Piacenza), dove l’uomo si è improvvisamente sentito male: le persone che in quel momento si trovavano con lui hanno dato l’allarme e immediati sono scattati i soccorsi, giunti sul posto con l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Pontedellolio, in postazione a Rivergaro, l’auto infermieristica del 118 e l’elisoccorso decollato da Parma.

Al 71enne, in stato di incoscienza, sono state portate le prime cure da parte dei sanitari, prima del trasporto in elisoccorso all’ospedale Maggiore della città ducale in codice rosso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.