“Mollo tutto e apro un chiringuito” Il Daturi si trasforma in una località esotica

Sarà una serata speciale quella di martedì 30 agosto all’Arena Daturi. Alle 21.15 verrà proiettato il film “Mollo tutto e apro un chiringuito” alla presenza di alcuni rappresentanti del collettivo Il Terzo Segreto di Satira e del cast con il piacentino Valerio Airò, Laura Locatelli e “il Milanese Imbruttito” Germano Lanzoni. L’evento rientra nella 19a edizione di “Cinema sotto le stelle” organizzato dall’associazione culturale Cinemaniaci. “La serata – annunciano gli organizzatori – promette divertimento sullo schermo e in platea grazie alla disponibilità degli ospiti! E per una sera il Daturi si trasforma in una località esotica…”. Maggiori info e trailer: http://cinemaniaci.org/cinema-all-aperto/mollo-tutto-e-apro-un-chiringuito/

La rassegna cinematografica estiva prosegue fino al 15 settembre. Orari inizio spettacoli: ore 21.15 in agosto, ore 21 in settembre. Apertura biglietteria: 45 minuti prima del film. Biglietto di ingresso: intero 6 €, ridotto 5 €.

mollo tutto e apro un chiringuito

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.