Nicolò Fagioli rinnova con la Juventus: in bianconero fino al 2026

Più informazioni su

La Juventus punta su Nicolò Fagioli: il 21enne talento piacentino ha rinnovato il contratto che lo legherà al club bianconero, con quale nel febbraio 2021 ha fatto il suo esordio in Serie A, per i prossimi quattro anni, fino al 2026.

Una chance importante per Fagioli – reduce da una stagione positiva nella Cremonese (3 gol e 7 assist), culminata con la promozione in Serie A – che potrebbe già scendere in campo dal primo minuto lunedì prossimo nell’esordio in campionato dell Juventus contro il Sassuolo. Il giovane piacentino si è messo in mostra anche nella recente tournée estiva dei bianconeri negli Stati Uniti, sfiorando un’incredibile rete da centrocampo nella partita contro la squadra messicana del Chivas; e di recente ha incassato anche i complimenti di una leggenda del club come Alessandro Del Piero: “Fagioli e Miretti mi piacciono molto – ha detto Del Piero intervistato dal canale Twitch bianconero -. Sono felice che siano con la squadra e spero che loro abbiano la furbizia di rubare qualsiasi cosa che si può dai giocatori che hanno più esperienza e personalità”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.