Pattinaggio artistico, i giovani della Lepis in evidenza ai campionati nazionali

Più informazioni su

La società piacentina GS lepis di pattinaggio artistico ha concluso la sua stagione con la partecipazione ai campionati nazionali UISP e FISR. Per la UISP, nelle sedi di Bologna, Calderara e Mirandola, hanno gareggiato Cecilia Ferrazzi, Catrina Codeghini, Sara Rossi, Elisabetta Epi, Agata Perazzoli, Marco Vailetta e Simone Colli – ragazzi del settore agonistico -, tutti con un buon programma che ha messo in luce i miglioramenti e il duro lavoro fatto durante l’anno; sempre per la UISP, sono stati protagonisti Agata Civardi, Vittoria Maggi, Valentina Dosi e Viola Ferrari, che hanno portato in alto portando alto il nome della Lepis; infine Mathias Gelsumino, che ha conquistato un meritatissimo terzo posto, dopo solo due anni di pattinaggio.

Per i Campionati Nazionali FISR, invece, ad inizio luglio Simone Colli ha gareggiato nella massima categoria, con tanta concentrazione e lavoro è riuscito a concludere una buona gara; a fine luglio, Marco Vailetta ha gareggiato nella categoria Divisione Nazionale, portando a casa un buon risultato e classificandosi tra i primi 10 in tutta Italia. La società Lepis ha visto un anno ricco di gare, progetti e collaborazioni molto positive, che continueranno anche in futuro, per permettere a sempre più persone di conoscere questo sport.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.