Provinciale di Busseto, interruzione della circolazione nel territorio di Cortemaggiore

Più informazioni su

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è programmata l’esecuzione di prove di caratterizzazione dei materiali impiegati per la costruzione del ponte sul torrente Arda alla progressiva km 0+505, lungo la Strada Provinciale n. 26 di Busseto, a supporto della Verifica di sicurezza di cui all’O.P.C.M. n. 3274/2003 e secondo le nuove Linee guida su ponti e viadotti. Data la “necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli” e al fine di “evitare il verificarsi di situazioni di pericolo”, si dispone l’interruzione della circolazione stradale (ad eccezione del transito pedonale e dei mezzi di soccorso in condizioni di emergenza) lungo la Provinciale n. 26, in corrispondenza del manufatto di attraversamento sul Torrente Arda alla progressiva km 0+505 circa, dalle ore 7 alle ore 18 di sabato 3 settembre 2022, nel territorio comunale di Cortemaggiore.

Provinciale di Groppallo – Lungo la Strada Provinciale n. 51, in Località Montalto di Groppallo, nel territorio comunale di Farini, domenica 21 agosto è programmata la 42esima festa dei trattori: viene disposta la regolamentazione della circolazione stradale mediante l’istituzione del limite di velocità a 30 km/h, dalla progressiva km 5+800 circa alla progressiva km 6+150 circa, dalle ore 10 alle ore 24 del 21 agosto, in Località Montalto di Groppallo, nel territorio comunale di Farini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.