Scontro tra due auto a Perotti di Ferriere, tre feriti foto

Scontro tra due auto a Perotti di Ferriere, lungo la strada statale 654 della Val Nure. Tre i feriti: una donna è stata trasportata all’ospedale di Piacenza, grazie all’intervento dell’elisoccorso da Parma. Le sue condizioni sono serie, ma non gravi. Le altre due persone rimaste coinvolte nell’incidente sono state trasportate con l’ambulanza Croce Rossa di Marsaglia sempre al Pronto Soccorso di Piacenza.

incidenti Perotti

L’impatto tra le due auto è avvenuto nella mattinata del 17 agosto, sul posto i sanitari con le ambulanze della Croce Rossa di Farini e Marsaglia e l’auto infermieristica del 118 di Farini. Per mettere in sicurezza i veicoli incidentati è intervenuta la squadra dei vigili del fuoco di Bobbio, mentre i rilievi sono stati affidati ai carabinieri. La statale 654 è rimasta temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni e il traffico deviato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.