Scoppia pneumatico, perde il controllo dell’auto in A21: 23enne in ospedale

Più informazioni su

Momenti di paura sull’Autostrada dei Vini, all’altezza dell’abitato di Calendasco (Piacenza), più precisamente al chilometro 157 in direzione Torino, intorno alle 16:30 di giovedì 4 agosto.

Secondo una prima ricostruzione, una 23enne residente a Camogli (Genova), al volante di una Toyota Aygo, ha improvvisamente perso il controllo della vettura, sembra a seguito dello scoppio di uno pneumatico. La piccola utilitaria giapponese è finita completamente fuori controllo, andando a sbattere prima sul guardrail di sinistra e successivamente su quello centrale, che divide le corsie di marcia. Fortunatamente, i veicoli che sopraggiungevano sono riusciti ad arrestarsi senza travolgere l’auto.

Immediati sono scattati i soccorsi, giunti sul posto con un’ambulanza della Croce Rossa di Piacenza. I sanitari dopo averla medicata, hanno trasportato la donna – rimasta lievemente ferita – al Pronto Soccorso di Castel San Giovanni (Piacenza). Dei rilievi, per ricostruire l’esatta dinamica e accertare le cause di quanto accaduto, si occupano gli agenti della PolStrada di Alessandria Ovest, impegnati anche a regolare la viabilità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.