Tamponamento fra tre veicoli, due feriti e traffico in tilt sulla via Emilia

Incidente sulla via Emilia Parmense alle porte di Piacenza: due feriti e traffico in tilt. L’incidente è avvenuto intorno alle 7 di venerdì 5 agosto tra Montale e Pontenure. Per cause in corso di accertamento, si è verificato un violento tamponamento fra treveicoli, due autovetture e un furgone. L’impatto è stato tale da scaraventare le due automobili fuori dalla carreggiata.

Sul posto i sanitari con un’ambulanza della Croce Bianca, l’auto infermieristica del 118 e l’ambulanza della Croce Rossa di San Nicolò. Per estrarre uno dei conducenti, rimasto incastrato tra le lamiere, è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco. Il bilancio è di due uomini rimasti feriti e trasportati al Pronto Soccorso cittadino in codice giallo. Per ricostruire la dinamica di quanto successo e per regolare la viabilità sono intervenuti gli agenti della Polizia locale del Comando di Via Rogerio e i poliziotti della Polstrada della Caserma di Via Castello. Pesanti le ripercussioni sul traffico.

incidente via emilia parmense

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.