VO2 Team Pink, sei presenze ai Tricolori giovanili su pista a Dalmine

Avventura tricolore in pista per sei portacolori del Ciclismo giovanile VO2 Team Pink, di scena da domani a venerdì ai Campionati italiani giovanili su pista a Dalmine (Bergamo). Nelle convocate dell’Emilia Romagna, infatti, figurano le Esordienti Serena Zannoni e Michela Zucca e le Allieve Arianna Giordani, Irma Siri, Giorgia Tagliavini e Linda Ferrari.

Salvo cambiamenti, domani Siri e Ferrari saranno in gara nell’Inseguimento a squadre, mentre Giordani correrà la Velocità a squadre, salvo poi tornare in sella mercoledì nel Keirin con anche Giorgia Tagliavini in una giornata che vedrà gareggiare anche le Esordienti Zannoni e Zucca. Giovedì Ferrari e Siri saranno al via nell’Omnium, con Giordani nella Velocità individuale. Chiusura venerdì con un tris nell’Inseguimento individuale (Siri, Ferrari e Tagliavini) e due coppie nella Madison (Siri-Ferrari e Tagliavini-Giordani).

In pista anche Marisol Dalla Pietà e Martina Barbiero (Cadeo Carpaneto) – Doppia presenza per il Cadeo Carpaneto ai Tricolori giovanili su pista; nelle convocate dell’Emilia Romagna, infatti, figurano le Allieve Marisol Dalla Pietà (alessandrina) e Martina Barbiero (varesotta). La prima correrà Inseguimento individuale, a squadre e Omnium, mentre la seconda gareggerà nella Velocità a squadre, nel Keirin e nell’Omnium. Domani prime gare femminili di categoria con Velocità a squadre e quartetto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.