Tre incidenti stradali in mattinata a Castelsangiovanni

Tre incidenti stradali nell’arco della mattinata del 27 settembre a Castelsangiovanni, in provincia di Piacenza. E’ ancora al vaglio la dinamica dell’incidente avvenuto in via Montanara, che ha visto coinvolto un bimbo di 5 anni: il piccolo sarebbe sfuggito al controllo della madre spingendosi in strada, mentre stava passando un furgone. Il piccolo è quindi caduto per terra, o per lo spavento o perché urtato dal mezzo: la dinamica è ancora al vaglio della Polizia locale, intervenuta sul posto. Quello che è certo è che non ha riportato ferite serie: per accertamenti il bimbo è stato trasportato all’ospedale di Piacenza dagli operatori giunti sul posto, i sanitari del 118 con l’ambulanza della Croce Rossa di San Nicolò e l’auto medica del Pronto Soccorso di Piacenza.

Un altro incidente è avvenuto lungo la via Emilia: il conducente di un’auto è finito fuori strada, senza coimvolgere altri mezzi. Per fortuna è rimasto illeso. Senza feriti anche un terzo incidente avvenuto nella zona del polo logistico, che ha coinvolto invece un mezzo pesante e un’auto. In entrambi i casi i rilievi sono stati affidati alla polizia locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.