Baseball, le giovanili biancorosse tornano alla vittoria in Coppa Emilia

Più informazioni su

Dopo un primo turno deludente le giovanili del Piacenza Baseball tornano in sella nel Torneo Regionale. L’Under 15 batte 13-1 il Collecchio al De Benedetti col punteggio che resta alla portata degli ospiti solo fino al secondo inning (3-0), dopo di che l’accelerata dei padroni di casa è perentoria e senza attenuanti per un Collecchio che segna il punto della bandiera all’ultimo attacco. Il Piacenza ha schierato Lovattini, Riviera Mar., D’Auria, Gerardi, Pancini, Ramirez, Mandas, Mercedes, Riviera Mat., Achilli, Chalas e Travaini.

Bene anche l’Under 14, che espugna il diamante parmense al Quadrifoglio battendo l’Oltretorrente 11-5. Anche qui in progressione l’andamento dei biancorossi, che segnano 2 punti nei primi due inning ma poi dilagano con altri 9 nei successivi due. Questa la formazione: Chalas, Agosti, D’Auria, Ramirez, Mercedes, Achilli, Riviera, Travaini, Esposito, Pucci. Unica nota stonata il 19-5 subito dall’Under 12 contro l’Oltretorrente al Montesissa, dopo l’inversione di campo causata dall’impraticabilità del “F.lli Franchini” di Parma dove originariamente era programmato il derby. Il prossimo week-end Under 14 e Under 12 torneranno al Montesissa mentre riposerà l’Under 15.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.