Brutta caduta dalla bicicletta, ferite nonna e nipotina

Più informazioni su

Momenti di apprensione nel tardo pomeriggio del 27 settembre per un incidente che ha coinvolto una nonna e la nipotina di 6 anni lungo la pista ciclabile di via XXIV Maggio a Piacenza, all’altezza della Camera del Lavoro. Secondo quanto si è appreso, la donna procedeva in sella ad una bicicletta quando per cause in corso di accertamento è caduta a terra con la bambina, seduta sul seggiolino. Entrambe sono state soccorse da un’ambulanza della Croce Rossa, sul posto insieme al personale medico e infermieristico del 118.

La donna ha riportato un serio trauma cranico, mentre la bimba è rimasta ferita ad una gamba, rimasta intrappolata tra i raggi della bicicletta e liberata grazie all’intervento dei vigili del fuoco. Dopo le prime cure sul posto, entrambe sono state condotte al pronto soccorso cittadino in codice giallo.

Incidente bicicletta via 24 maggio

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.