Tessere elettorali smarrite o scadute, aperture straordinarie degli sportelli Quic

Il Comune di Piacenza informa che, in occasione delle elezioni politiche di domenica 25 settembre, gli sportelli Quic di via Beverora 57 saranno a disposizione dei cittadini per il rilascio di documenti di identità e tessere elettorali, con orari straordinari e prolungati di apertura al pubblico. Ci si potrà rivolgere agli operatori – esclusivamente per attività connesse alle sole finalità di voto – venerdì 23 settembre dalle 13.30 alle 18, sabato 24 dalle 12.15 alle 18 e domenica 25, in concomitanza con l’apertura dei seggi, dalle 7 alle 23.

Durante tali aperture straordinarie non sarà possibile effettuare altre pratiche, che verranno come d’abitudine svolte nei consueti orari di funzionamento degli sportelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.